5 Weekend per risvegliare il tuo potere

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Dr. Stefano Salvatici,

figura eclettica ,ricercatore nell’ambito spirituale, con particolare interesse alla rinascita intcriore dell’uomo attraverso le trasformazioni della chimica individuale, studioso e conoscitore delle pratiche sciamaniche dei nativi americani, ipnologo, scrittore, ideatore e conduttore di trasmissioni televisive.

“ quando prendi per mano il tuo bambino interiore e impari a camminare con lui, allora capisci che quella è l’unica vera ricchezza”

Perché associo un preciso animale  a ciascuno dei 5 incontri?  Semplice .

Nelle antiche culture, dall’osservazione attenta  degli animali e della natura in generale,  l’uomo traeva tutte le informazioni che gli erano necessarie  a garantirgli la migliore esistenza possibile.

Perché associo un preciso animale  a ciascuno dei 5 incontri?  Semplice .

Nelle antiche culture, dall’osservazione attenta  degli animali e della natura in generale,  l’uomo traeva tutte le informazioni che gli erano necessarie  a garantirgli la migliore esistenza possibile.

Puma – comunicazione non verbale

Osservando attentamente muoversi il puma si può apprezzare la sua sinuosità e i movimenti eleganti difficili da riconoscere in un grosso felino come questo, cosa che indica come l’unione dei propri tre corpi principali (corpo fisico, mente e spirito) possano agire quando si muovono all’unisono e con il flusso naturale degli eventi.

Salmone – essere resilienti

Il Salmone è un animale incredibile che sfida la morte per poter deporre le uova, dando prova di determinazione e di coraggio.Quando si pensa al salmone, si pensa alla forza e all’energia costantemente in movimento.

Aquila – intelligenza emotiva

L’aquila da sempre è considerato l’animale  che  librandosi alto nel cielo riesce ad avere la visione distaccata degli accadimenti umani poiché non ne viene influenzata. Possiede la prerogativa di poter vedere la trama dell’esistenza in senso lato e maggiormente espanso, comprendendo come si svolgeranno i fatti prima che questi si realizzino nella vita di tutti i giorni, l’aquila può vedere anche l’ombra che si nasconde negli avvenimenti senza la quale non si può apprendere nulla in questa vita giacché senza il male non potrebbe esistere il bene e viceversa

Lupo  – tecniche di autoipnosi

Esprime un profondo legame con l’intuito e l’istinto, oltre che un forte valore per la libertà,

La medicina del lupo è la medicina dell’anima È stata chiamata così per via degli indiani d’America, i quali ritengono che l’osservazione attenta dei lupi e dei loro comportamenti aiuti a guarire interiormente.

Orso – mindfulness e bioenergetica

Lo  spirito dell’orso è la forza e la fiducia

Sempre in piedi contro le avversità; senso di azione e leadership Lo spirito dell’orso indica che è tempo di guarigione,  utilizzando la capacità di guarigione per aiutare se stessi o per gli altri

Potrai partecipare a tutti e 5 gli incontri o anche solo a quello che ti interessa di più

Obiettivi:

  1. Maggiore sicurezza e apprezzamento di te stesso
  2. Maggiore resilienza, resistenza ed autodisciplina
  3. Riceverai strumenti con i quali mettersi in gioco e sfidare i propri limiti
  4. Maggiori livelli di felicità e buon umore
  5. Contatto con il tuo corpo e la tua essenza
  6. Contatto con il tuo animale totemico
  7. Risveglio dell’Eros che è in te

Rilasciamo 24 CFP per ogni weekend formativo

Riceverai un diario di viaggio da scrivere durante il viaggio e la maglietta con l’animale con il quale alla fine ti riconoscerai.

Leggi Anche

CREOS

Definire con precisione l’Eros non è facile   potremmo dire che L’ EROS è l’energia più importante della vita, energia espressa in forza ed azione ; nel corso

Vuoi sapere di più sulle nostre iniziative?

Contattaci per avere maggiori informazioni sui corsi, i seminari e sui laboratori